Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
certo che sì; ma in fatto di pirlaggine non ti permetto di superarmi. io oltre che pirla sono anche un cazzo pieno d'acqua e NON E' POCO ;-)
certo che scambiare un enciclopedico per un pirla....suvvia...non spariamo cazzate dai e poi io e te non eravamo la splendida coppia CAPITAN SFUMATURA E MISTER CARIOCA!??!?!?
de nada hombre; felice che tu abbia risolto ;-)
ho risolto con la sella, mancavano due gommini da posizionare nella parte vicina al serbatoio...grazie comunque per le foto! ;)
grazie marco, sul serio. un abbraccio forte pure a te.
uè domè per qualsiasi cosa son qui, ti va di farti na chiacchierata, sfogarti sono a disposizione, fossimo vicini verrei anche a prendermi una bella birra, un abbraccio caro ;)
liberata casella mp (un poco :D)
libera casella mp
grazie mille bebo, sei veramente - ma veramente - gentilissimo, ma le peashooter vanno onorate con collettori adeguati. I collettori adeguati vanno onorati con pedane adeguate. L'unico inadeguato in tutta questa parabola è il mio conto in banca :(
ho deciso per i terminali short cone della Mas, se decidi di prednere le toga peashooter, fammi sapere che ti segnalo un affare!