Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ma te c'è l'hai gia :D http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20090914213925/nonciclopedia/images/1/1f/Panzone.jpg
linka
l'ho messo dov'era da mettere ghgh
mettilooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
eh quelli sono belli massivi...il più è che sono inaddestrabili :D ah l'ho trovato il panzone ahahaha!
si si lo so vedremo quanto crescerà cribbio ti tengo aggiornatoooooooooooooooo :D daje co sto panzone ;)
al mio mancano ancora 15-20kg lol! boh non so bene come funziona per la maremma ma di solito i molossoidi e i molossi sono a crescita tardiva e lo sviluppo definitivo,nel senso che più di così non diventa,si ha intorno ai 3anni anche se gia intorno all'anno-anno e mezzo dovresti gia vedere bene la struttura quale sarà.occhio all'alimentazione nei cuccioli!vuol dire abbestia ;)
infatti non diventerà grandissima ora è sui 50 al garrese o qualcosa in + ma dimmi continua a crescere in altezza fino a quando?
beh dai è piccolina ancora il mio 8mesi 40 kg dbst! ed è pure in formissima magro e slanciato!
cribbio guarda non me ricordo ma se cerchi tipo ciccione o panzone su google immagini lo troviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii neve cresce ;) è sui 20kg ha quasi 6 mesi