Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra onlyspeed e everts76™

32 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
  1. figurati.....un lampeggio, qualunque sara' il faro!!!
  2. grazie amico mio..mi hai fatto riflettere molto.....
  3. grazie amico mio....no problem... :-P
  4. cavolo, mi era scappato.......l'anno scorso, sei stato l'unico a farmeli qui e mi ero ripromesso di ricambiare.......con ritardo compreso di scuse....TANTI AUGURI!!!
  5. si...mi farebbe davvero piacere! ;-) x qualsiasi cosa sai dove trovarmi..e nn fare complimenti :-) il mio cell e sul sito...

ciao bello! e' stato un piacere
  6. ok.........Guido ti faccio i miei piu' sinceri auguri per la gamba e per il nuovo lavoro, sono sicuro che la passione, unita alle tue qualita', daranno i loro frutti!! Mi piace anche il logo!!! ci sentiamo, magari un giorno ci incontreremo davvero, non si sa mai!!!
  7. bravo! ;-) si...diciamo che la gamba sta finalmente guarendo..l'osso ricresce... :-) tra 2 mesi dovrebbe saldarsi tutto e poi tra meno di 1 anno tolgo tutti i ferracci!! solo che devo sempre far ginnastica, senno' riaffiorano i dolori... sempre....grazie!
  8. bene, hai unito la passione al lavoro!!! per adesso do solo un'occhiata, il jk mi sta prosciugando le tasche, ma la primavera arrivera' e la speed (ed il tcp) ritorneranno a far parte di me!! non mi hai risposto sulle tue condizioni di salute, hai superato il problema definitivamente???
  9. capisco...beh...ma siamo sempre i migliori ;-) e soprattutto coerenti fino alla morte :-))).
    questi 2 ora sono i miei nuovi datori di lavoro... :-))) hehehhehe http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Negozi/IT170AN/Holeshot_moto.html
    http://www.holeshotmoto.it/
  10. ciao amicone, sono mesi che non scrivo, un po' il lavoro, un po' di problemi e per finire il nuovo forum (Jeep) che frequento, mi hanno allontanato dal tcp.............tu che fai?? hai poi trovato lavoro?? ti sei ripreso definitivamente?? Dimmi di si e dimmi che non hai piu' niente a che fare con quel tuo vecchio datore di lavoro!!
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 32
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima