Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Capisco. La vado a vedere meglio allora. Mi hai incuriosito. :)
la do dentro al conce, ho trovato un conce sia ducati che triumph: è perfetto :D non è che la rocket non mi piaccia più, solo che la diavel m'ha letteralmente stregato @_@
Ah well. :) Ma è vendita sul forum, o te la ripiglia qualcuno dalle tue parti (concessionario, amico, ecc.)? A me la rocket continua a sembrare spalata... stupenda. La Diavel non l'ho ancora capita, invero. Magari un giorno di questi vado a fare un giro per vederla da vicino.
zero problemi :D la vendo perchè la diavel m'ha tolto il sonno, e io devo alzarmi presto per andare a lavorare, mi serve dormire un pò :D
Hai venduto lo rocket? Stai per venderla? Azz. O_o Ti sei stufato o troppi problemi? (a leggere il forum rocket sembra che non abbiano altro che problemi sti 2300... ma sicuramente è una opinione superficiale) E che prendi? :sbav: