Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
mi dice "accettazione ufficio postale"...va bene... hai controllato le foto del blocchetto almeno dieci volte, per essere sicuro di aver messo quello giusto?
prova un po' a vedere se il numero lo da già? kz 005511741 it celere 3
stamattina non ho potuto fare niente perchè gli operai hanno staccato la corrente. comunque vado oggi a fare il versamento... mò prendo i numeri. tu hai spedito?
DEVI SCRIVERE SUL MIO PROFILO!!SCIMUNITO!!! allora...le protezioni del radiatore sono nere...nere come il pisello del mandingo che frequenti!!!!!...per il blocchetto non c'è problema...sono quelli originali...dammi mezz'ora e ti faccio le foto.. SCASSAMINKIA
riassumi quello che mi hai scritto...ma porca troia mi fai leggere 50 righe!!!!!! il copriradiatore non è cromato...è plastica...se lo vuoi è così se no vai a cagare!!...aspetta che vado a rileggermi l'eneide che hai scritto nel mio profilo... LOGORROICO!!!
sulla verniciatura c'ho il problema che io non mi ci metto a fa' ste cose e neanche il meccanico c'ha l'attrezzatura... visto che sei carrozziere (non so se per mestiere, ma sicuramente per hobby), fammelo tu sto lavoro... perchè se porti via un pò di cromatura almeno sei in grado di rifarla... io no, e manco il meccanico... qua a l'aquila non c'abbiamo un bar co' na birra decente... figurati se c'abbiamo uno che fa ste cose. e se c l'abbiamo dovrei cercarlo... per il bloccchetto... io ieri ho ripreso quello rotto. ci dobbiamo scambiare una foto per evitare inconvenienti. le protezioni al telaio sarebbero gli elementi dentro cui si inserisce lateralmente la griglia? come sono e come stanno? io di quelli devo cambiare il destro ( guardando la moto frontalmente), ma se i tuoi sono cromati e messi bene, li prendo tutti e due ovviamente
sotto il nero è cromata....devi solo aver voglia di togliere la vernice...vedi quanto costa nuova... 50 il blocchetto...30 le protezioni del telaio e 20 la griglia...;)
ma hai cambiato nome... come prince? ah ah ah... il prossimo cambio deve essere "the artist formerly known as herbie 53" bando alle ciance... confermo le richieste che ti ho fatto... però: -la griglia la voglio cromata, tanto costa poco e penso si possa ordinare (se tu non ce l'hai) dell'adventurer -di blocchetti me ne serve solo uno: quello che tiene le luci e lo starter oggi finalmente sono arrivati i pezzi da lab.bic. e sono andati a prenderli io, che mio zio sta in settimana bianca... e non ho potuto collegarmi pe' niente... sto cazz' e traffico... ne parliamo domani, cioè tra poco
allora....il copriradiatore l'ho verniciato nero...ma in alcuni punti (uno a dir la verità) è saltata la vernice...ci dai una spruzzata e non si vede...le borchie sempre del copriradiatore ce l'ho....una ha un leggero segno..ma dovrebbe venir via..oggi vado nel box e ti dico...la leva l'ho appena venduta, ma dovrei averne un altro, ma non garantisco.. il resto non ce l'ho... a pompe come sei messo? quelle originali di freno e frizione vanno bene? Pinza freno anteriore?
allora, ho chiamato il meccanico ma non c'è stamattina, m'ha risposto il figlio che non sa niente e m'ha detto di richiamare oggi pomeriggio. visto che tu stai facendo un passettino alle volta per vendere le tue cose, come le peggiori puttane, ti dico tutto quello che mi serve: -blocchetti elettrici -leva freno ant. (anteriore perchè credo ci sia anche un altro freno, che si aziona con un pedale) -griglia radiatore con borchia destra (se tu ce l'hai dell'adventurer, che è cromata, meglio ancora e mi posso anche prendere entrambe le borchie) -comando gas+cavi acceleratore mò che te rizzi, famme sapè ciao ma che cazzo è...non riesco a mandare... mò te lo ficco dall'altro lato, allora