Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
lo sapevo che mi rispondevi così..... Massi....lo so che Leggi....Finite in serie B!!!
MISERIA !!!!!!!!!!!!! vai subito al sodo senza perdere tempo .......... behh vediamo ... se le cose vanno come devono andare ............................ fai prima a comperartelo ..!!
quand'è che mi regali il tuo cascooooooooooooooooooooooo???
bene bene .... son contento per voi .... spero vi vada tutto alla grander in fondo fondo fondo fondo fondo ve lo meritate ... dai che scherzo!!!!!!!
tutto bene.....fra 3 settimane iniziamo il trasloco.....si cambia casa...prima che sara ammazzi quelli di sotto...ed anch'io sono al limite....
ciao ciccio ... come stai???
ciao aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ciao ciccio, quando hai 2 minuti inviami il tuo indirizzo... altrimenti non so' dove mandarti gli auguri di natale
ciao ciccino ... buona notte .. dormi bene .. ciao
bella proposta!!!!proponi il maglione al mio amico...che non si ripeta più!!!!!:))))) ciao aleeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!io chiudo