Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
la route napoleon merita da dio, io sto pianificando Normandia e Bretagna, se fossi solo punterei pure i pirenei, non scrivermi + o avviso disagiato di segnalarti
no grazie te lo dicevo così, vado in bretagna normandia con la donna, non credo di riuscire ad arrivare sui pirenei, ti dicevo Lourde per via del 3D con giorgio 8DDDDDDDDDDDD e magari ci passi davvero ;-) grazie
vieni! mi tiro dietro solo persone che macinano km, lorient e reg si dovrebbero aggregare! poi la prox settimana con + calma pianifico meglio il tutto, al rientro volevo fare la via della lavanda, la route napoleon e svalicare attraveso le alpi!
se passi dai pirenei, passerai anceh da Lourde 8DDDDDDDDDDDDDDDDD c'è un bel giro su 2ruote di luglio sui pirenei di 1300 km, ceh voglia
bene
ci sentiamo dopo
boh, Herbie è comodo la in zona
se riesco si, xò galli nn è chiuso il lunedì mattina?
domani c'è herbie in zona galli a pranzo, vieni ? io stakko alle 12,30 sarò li prima dell'una http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/140611-nazionale-tedesca-3.html#post3517774
bello ? si me l'ha detto Black