Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
io sono tornato all'1,30, ero a verona al concerto...
figa se eri rude, dc !!!!!! con la neve non si scherza ;-)) ieri sera serata coi pistaioli al bandit, gomme pressioni da pista solite cose ghghghghghghgh
sono a 3km dal pradarena, sabato prepasquale!!!!!!!! hhahahahahaahah
ma la foto dove sei con la moto e neve dove sei ?
a Drezzenà sulla statale tra Ala e Avio svolti per Sega di Ala e una volta sul passo di cui adesso mi sfugge il nome, se svolti a sinistra vai verso Malga Lessinia (aperta solo i week end) e da li c'è qualche sterrato, ma anche l'asfaltato la in cima è + da enduro, io trovato un ciclista caduto col viso insangunato ma era ok, bei posti, se ci vai poi ci sentiamo e ti faccio vedere meglio la cartina
ottimo!!! xò qlla zona nn la conosco, ho guardato l'itinerario sul tuo report xchè qsta estate andrò in spagna verso bilabo e passavo dalla costa azzurra. dove si trova?
sabato tornando dal trentino son passato dai monti lessini, zona Ala Avio, sei fuori dal mondo al fresco, e ci sono belli sterrati, difficili per la mia K ma credo belli e facili per la tua ADv, se un gg ci vorrai andare ti dò 2 dritte, credo meriti. Lassù c'è poca vita, fresco, mucche e cacche di mucche e malghe dove si mangia benone ciao
bene bene, era bello gonfio !!!! 8D
ha mangiato bene? qndo si va da vigion si mangia sempre così...
il collega ha mangiato da vigion poi, tortelli e stinco con sto caldo.....bevabè, c'era getne che mangiava cinghiale e polenta aahahahahahahahah grazie non mi ricordavo il nome