Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
fatto
cri libera un po la tua casella postale ke ti invio un mp
confermo e grazie..
ciao mitico sto andando al centro commerciale gentilmente mi confermi ke la vuoi la t-shirt e la taglia deve essere una xl mucha grazie
peccato la l mi va grande io porto la m ed e' bella larga va non fa niente domani passo a prenderti la xl ;-)
ok domani verifico,credo che sia una L ma a me ci vuole almeno una XL
ke taglia devo prendere poi quella ke ti sta stretta di ke taglia e' se e' la mia facciamo cosi io ti prendo la nera arancio e tu mi spedisci la tua cosa ne pensi
grazie mille mike,me l'aveva presa flu,ma mi sta piccola... avevo provato a proporre uno scambio a steppenwolf mi sembra,lui ne aveva una che gli stava grandicella... ma non mi ha mai risposto dopo 3 messaggi che gli ho mandato... ho visto in ritardo il tuo messaggio,se sono ancora in tempo,volentieri...
ciao cristian un po di tempo fa avevo letto che cercavi la t-shirt con triumph di pull and bear mi sono preso l'incarico di comprarle per un paio di utenti del forum se sei ancora interessato posso prenderla anke a te
cri sinceramente il tuo porta strumenti mi piace molto ma non voglio cambiare il lucas originale ke monto per quello con le spie e spendere circa 250 euro per quello con il blocchetto d accensione nun e cosa ci metto altri 100 euro e mi monto il kit per le forcelle ke hai montato tu ke credo sia il miglior investimento per la moto