Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Gnolo e bella

153 Messaggi dei Visitatori

1. ghghghghg:D cazzeggio puro...ora mi preparo e vado a prendere le misure dei birilli!!!!!! devo stare fuori casa...altrimenti attacco a mangiare e divento una botte!!!tu come hai fatto a rimanere così in forma?!fantastico vederti senza stampelle.... evvai!!!!!!!!!!!
  2. ohhhhh guarda chi c'è
  3. buon giorno salvo!!!!!!!!
  4. oggi e il gg del cazzeggio ???
    guada in questo indirizzo l'ho preso qui http://www.gifandgif.com/gif_animate
  5. è fantastico!!!!!!!
  6. sai com e a stare a casa tuttto il giorno non ti passa molto allora mi diverto a girare il web :D
  7. salvatore-che-cazzo-di-avatar-hai-messo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahashahahahaha fantastico!!!!!!!!!!!!
  8. ok resto in attesa di info x l'album.... giusto x la cuccioletta!!!!dalle un bacino da parte mia!!!!!!!!!!!!!si, giovanni è lui nonchè il coraggioso che mi dovrebbe portare a fare i birilli per poi fare quella cavolo di patente!!! :( ma mi sa che di cognome fa un'altra roba...sono io che come al solito ho una memoria da 'pesce rosso'!!!! :D buona giornata!!!!
  9. Ciao bella con la mia perla non la metto xche sono geloso ;)x l'album e un Po macchinoso da spiegare così ti faro sapere ;)))

Chi e Giovanni il ragazzo che a preso la nuova speed ?
  10. ps ma giovanni del santo si è iscritto o no???? con che nick?????
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 111 a 120 di 153