Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Geez e Intrip

145 Messaggi dei Visitatori

1. io sogno un mondo migliore per tutti :D

un mondo dove il più forte giocatore che esista lo paghi massimo 10 milioni.

così tagli di netto i mercenari e dai la possibilità a tutti di farsi una squadra competitiva.

basta alle solite 4-5 squadre in tutta europa che monopolizzano il mercato e i campionati.

e basta agli stipendi milionari..il suddetto giocatore più forte del mondo deve prendere massimo 2 milioni all'anno, e son già un'esagerazione di soldi
  2. e chi lo osanna, è un cadavere !!!!
    bastacalcio fatto così da merda, senza soldi squadre inguardabili
  3. haha :D

certo che però pure voi, siete la seconda squadra della juve..ed infatti si vede dove stata in classifica ):

cazzo ve ne fate di un morto come amauri, ha fatto un gol a caso e tutti ad osannarlo..s'è visto ieri che combinava...non un movimento giusto che fosse uno >_>
  4. ti stimo d+ allora

8DDDDDDDDDDDDDD

herbie incul@ti
  5. fortunatamente nulla :D

in teoria, ad inizio stagione simpatizzavo un pò per l'ital-juve, ma ora son completamente distaccato da tutto :p

più che altro, sono anti-interista..quello si :D
  6. ah no ?
    e cosa sei ???
  7. ma io mica son milanista o.o
  8. è il vs anno mi sa
  9. DC 4 @_@

la vostra difesa ha mollato, e i rossoneri giocano come un videogioco :D
  10. sto vedendo..i 2 gol però son stati decisamente belli..ovvio che li davanti la differenza tra le 2 squadre è abissale :cry:

comunque spero lo vinca il milan lo scudetto..meglio di inter roma o napoli :sick:
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 111 a 120 di 145