Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
io sogno un mondo migliore per tutti :D un mondo dove il più forte giocatore che esista lo paghi massimo 10 milioni. così tagli di netto i mercenari e dai la possibilità a tutti di farsi una squadra competitiva. basta alle solite 4-5 squadre in tutta europa che monopolizzano il mercato e i campionati. e basta agli stipendi milionari..il suddetto giocatore più forte del mondo deve prendere massimo 2 milioni all'anno, e son già un'esagerazione di soldi
e chi lo osanna, è un cadavere !!!! bastacalcio fatto così da merda, senza soldi squadre inguardabili
haha :D certo che però pure voi, siete la seconda squadra della juve..ed infatti si vede dove stata in classifica ): cazzo ve ne fate di un morto come amauri, ha fatto un gol a caso e tutti ad osannarlo..s'è visto ieri che combinava...non un movimento giusto che fosse uno >_>
ti stimo d+ allora 8DDDDDDDDDDDDDD herbie incul@ti
fortunatamente nulla :D in teoria, ad inizio stagione simpatizzavo un pò per l'ital-juve, ma ora son completamente distaccato da tutto :p più che altro, sono anti-interista..quello si :D
ah no ? e cosa sei ???
ma io mica son milanista o.o
è il vs anno mi sa
DC 4 @_@ la vostra difesa ha mollato, e i rossoneri giocano come un videogioco :D
sto vedendo..i 2 gol però son stati decisamente belli..ovvio che li davanti la differenza tra le 2 squadre è abissale :cry: comunque spero lo vinca il milan lo scudetto..meglio di inter roma o napoli :sick: