Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
che pressioni avevamo impostato in pista a freddo??
penso solo pista la strada mi fa paura ghghgghhg
il gixxer 7/mezzo credo che sia il top akkittato da pista scatalizzato marmittato e con passo giusto è un missile ma poi che fai solo pista??? o fai il postino?? che dilemma
è colpa de mi moglie zitto ke io me volevo fa l'848, ... cribbio se cambio un bel gsxr settemmezzo e via
quelle sò le moto giuste da portà in pista.
lui girava a valle col cbr 954, ... sta bono
digli di venire alla prossima...
Ottimo !!! il caffè te lo offro volentieri ... ho appena letto i commenti del postino ke mi vedeva dalle tribune ahahaha dice ke posso migliorare :)
Simò stò a gioca io so facilmente fomentabile e se so ito lungo è perche sò na sega. ma il caffè lo voglio lo stesso,ghghg
mi piacerebbe girare con l'apripista ho provato ad andare piano all'inizio per guidarvi il pom andavo piano e vi ho guidato non ci provare ora ho visto le foto dei turni zz erano dritti :o non potevano fare i tempi tu te sei fomentato troppo sei andato bene tutto il giorno la pista va presa con calma la colpa è la mia ke son pazzo te devon caffè