Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Herbie 53 e Cav

136 Messaggi dei Visitatori

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
  1. hanno riaperto lunedì ma non son riuscito a passare
    lunedì tardo pomeriggio ci passo..ci sentiamo subito dopo

porca troia mi dispiace
  2. :( ho strisciato le pance della belvetta a caricarla sul carrello per portarla in officina...dannato regolatore di tensione di merda...

30cm per parte, proprio dove c'è l'aerografia triumph..... mi vien da piangere.......sto piangendo.... del bianco nessuna traccia ancora?? per ritoccare con l'oro che mi hai dato basta mescolarlo? va messo qualche catalizztore??

porcatroia!!
  3. denghiu!
  4. non mi son dimenticato....glel'ho già detto 3 volte..:)
  5. ciao bellezza, tutto bene? quando hai tempo riesci a controllare se iln carrozzeria vi è rimasta una briciola di bianco perlato? basterebbe qlc goccia, una boccetta... giusto per fare eventuali ritocchini.... (il meccanico, quel gran figlio di una buona donna, nel fare il tagliando, ha svitato le viti del serbatoio, e molto probabilmente gli è partita la chiave e mi ha segnato il profilo del serbatoio..un segnetto microscopico....ma non sai qnt bestemmie qnd l'ho visto...........)

dammi il numero della "postepei" che così finanzio la spedizione...

ciao!!

Luca
  6. grazie!!
  7. vedo se in carrozzeria ce n'è, altrimenti ti trovo il codice colore
  8. ma non ne ho....
  9. se è piccolo, basta solo un ritocco con la vernice...
  10. ciao carissimo, tutto bene? tra un po' apro un 3d per la SSC (sto aspettando una chicca ma il fornitore cazzeggia....!!!! ), ma ora sono un po' imparanoiato!!!

l'altro giorno mi son accorto che si è staccato un angolino di colore (sarà 2mm circa) dal profilo del cupolino, vicino al plexi trasparente, e si vede il grigio sotto.....:(

come riparo???
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 111 a 120 di 136
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima