Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
manterremo un profilo basso....aiutiamoci fra noi poveri mariti:(
non temere, anche per me non tira un'aria molto tranquilla...
no....moto bagnata.....VA LAVATA!!!! stamattina ho rimontato su la livrea herbie.....ma penso che sara mia stia per uccidere...al compleanno verrò senza di lei....domani non infieriteeeeeeeeeeeeee
quindi il mister ha battezzato la moto, moto bagnata, moto fortunata?
ciao paolino....abbiam preso una secchiata d'acqua....sono andato a tagliar l'erba e son spaccato...ormai son vekkio
Se fate voi è meglio....anche perchè non saprei dove nasconderla..:( mi sgama di sicuro!!poi dentro facci mettere un brillante che poi ti ridò i soldi quando ci vediamoooooooooooooooo AHAHAHAHAHAHAHAHA va bene senza brillanteeeeeeee Grazie paolino ed ok per il prosciuttino cotto per la Lady!!!!
va bene, tieni solo presente che l'unico affettato che Gabry può mangiare è il pros. cotto! allora per la torta ? hai idee? facciamo noi?
io kiudo...saluta la Gabri!!!
ok!!!!! forse viene anche una coppia di amici!!!!
guarda, sono buoni, bravi, bla, bla.. etc... ma ci sono 3 inconvenienti: 1 - sono 35 e 33 kg. e anche giocando se facessero male ai tuoi io starei più male di te... 2 - se STELLA fiuta qualcosa che la incuriosisce ce la giochiamo, sa sparire per km e km! 3 - al viaggio in auto non sono più tanto abituati, quindi so che staranno meglio a casa,