Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Si c'ho parlato si è trovato bene sia per la spiegazione teorica iniziale che io non ho avuto dal mio amico:cry: :dry: sia perche l'apri pista li ha guidati con un passo leggermente crescente da giro a giro partendo molto soft ovviamente si trattava dio gente mai andata in pista,e che non aveva mai visto la pista in questione :dry: :dry: citua ci aggiungo io non credo proprio che si sia messo a fare i tempi le sensazioni comunque positive ma non era gasato come noi due coglioni e non ha fatto nemmeno danni :cry: addio dajjee
andrè poi non te l'ho kiesto come s'è trovato l'amico tuo con i turni? e con l'apripista? come è andato? sensazioni? in quanto ha girato? daje !!!
l'avivo già vista bella ci penso ma non è facile il cobra è meglio di no gghghghg
sostituisci l'arancione al nero lucido http://www.triumph675.net/forum/showthread.php?t=43481 e al posto della scritta triumph sul serbatoio metti il logo del cobr@ color oro
E che non c' ho pensato....che poi più o meno era così con alcuni pezzi lucidi e altri opachi infatti sono indecisissimo mah...
falla nero lucido e nero matt tipo na lotus
SPERO DE RIMEDIA ER QUATTRINOS PRIMA POSSIBILE DEVO RIFA TUTTO PERDIO già che devo rifà er serbatoio ho pensato de rivernicià tutto e volevo farla Mattblack rimontare i riser bassi della Parkingo da 32 e il suo manubrietto super gulpppppp e poi risistemà tuto devo finì le K3 e vorrei rifarlo in pista
non me fomentà ghghghg
è un classico ma lo sai benissimo di che cosa parlano,e vale non solo per la pista ma della moto.... è come dire ad un fumatore che si muore di cancro per la nicotina. tranquillo appena ripristinate le bimbe ci spariamo un paio di turni... Ottimo PS. damme er manubrio
si lo conosco andrè grazie Ottimo !!! aho cio amici mia che me stannoa cazzia me stanno a di "smettila tanto nessuno mette in dubbio che sei capace falla finita basta ko sta pista " :(