Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Herbie 53 e Cav

136 Messaggi dei Visitatori

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
  1. ciao mitico.... piccolo aggiornamento sulla SeiSetteCinque... ho montato lo scarico completo!

(ora manca il reparto sospensioni, ma mi tocca temporeggiare finchè Alex non mi fornisce gli extremetechhh............)

appena mia sorella torna da Londra e mi ridà la digitale faccio 2 foticine...
  2. bene....!!!:))
  3. decisamente bene! ah, alex (non so se ti ricordi di lui, è il ragazzo che mi ha accompagnato da te la scorsa estate qnd ti ho portato le carene) ha iniziato a lavorare per la extremetech... come gestione vendite, marketing &co... quindi fai tu i conti su cosa devo ancora montare per finirla come dico io............................................
  4. devo fare ancora un mucchio di cose...comunque sta venendo su bene
  5. ehm, se tutto va come deve sabato torna mia sorella da londra con la digitale (per fare delle foto degne). e sempre sabato dovrei montare l' "ultimo step".... devi avere ancora un po' di pazienza....

cmq la tua daytona è semplicemente spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  6. voglio veder la tua moto!!!!!!!!!!!!!!!
  7. ciao mitico...!! moto montata, è venuta fantastica...!! qualche particolare che si nota solo da vicinissimo, ma niente di che... ho fatto qlc foto....ma poca roba... ed in ogni caso non rendono....!! cmq domani te ne giro alcune...ciao Bruno
  8. hey tutto bene??
  9. tenkiu... :)
  10. portalo;)
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 121 a 130 di 136
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima