Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
uhmm....ti sei dimenticato di me, vero??? :(
sono entrato ed ho solo scritto un messaggio.....;)purtroppo son finiti i tempi......troppo lavoro
ho controllato, ti ho fatto solo una ricarica (da 5), non due. tutto ok, quindi ;) certo che potevi anche rispondermi...bestiaccia :)
Bruno...che minchiazza mi hai scritto??? è un po' contorto il tuo mes, lo sai? non hai visto il post nel bar, sulla prenotazione della maglia? è carina, dai prendila anche tu :) per adesso scrivi sul post scegliendo la taglia e colore e poi seguiranno le coordinate per il versamento da fare a chobin dai, ci conto ;)
Gianni scusa...mi ha scritto Big Marino che è stato incaricato:))) di chiederti come mai non compro la maglietta del bob...me la prenderei anche...ma non so a chi chiedere...:))...e non so di che maglietta si parli:))
non me l'aspettavo....grazie Bruno
sul forum della north circular e bonnie coratella...ho visto che ti sei iscritto, presentati dai ;)
cosa??????????????
bè....e che aspetti a presentarti?
grazie caro ;)