Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ciaoooo ottimo.......ti tocca spendere allora e dai ne vale la pena.......la mia piccola peste e il mio amore ciao e buon lavoro
grazie salva!oggi forse arrivano le leve!!tu mi raccomando rimettiti alla grande!!!la tua piccola è uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!baci a tutti!
Bella la tua Penelope complimenti
buon giorno salvatore!!!! grazie per l'invito ma purtroppo passo, mi spiace ma avevo detto ai ragazzi che sarei stata in fiera a dare una mano a pinuccia allo stand!! come procede la fisio??? tu e la moto siete quasi a posto... 'guarite' alla stessa velocità!!dai che ci siamo!!!!!!un abbraccione a tutti e mangiate la mia parte di dolce...vi do magnanimamente il permesso!!!!
ciao tranquilla non sono geloso............procedi pure xchè alla scimmia non si comanda.........grazie e a presto ciao bella ;-)))))
ciao sa!!l'ho vista la tua bestia!!e non sai quanto sono stata li imbambolata a guardarla... in alcuni particolari te la copierò...sappilo!!! si la scimmia è arrivata alla grande!!!povero davide lo metterò in croce per tutti gli spippoli!!!!!dai mettiti in forma così si va!!!!!ciaaauuuzzzz
ciao bellissima..........la guarigione procede bene grazie allora e arrivata la scimmia a farla piu bella anche a te............ti piace la mia bestilolina?...........certo appena faccio un giro ti faccio un fischio ciao e buona giornata :D
ciao sa!!come va la guarigione?ho visto la tua speed..... ti ho copiato le leve....:p e dovrò cambiare il manubrio perchè nella seconda caduta di questa primavera avevo anche storto quello e visto che ormai faccio tragitti lunghi lo sento sulla spalla che avevo già rotto prima.... quando vieni da davide e pinuccia fai un fischio!!!baci a casa!!
allora buone ferie e divertiti ;-)
ma ciao!!! tu piuttosto come stai?come va il recupero??? con la moto ci sto prendendo confidenza ... faccio tre settimane qui a casa mia all'elba... ci sono solo tre rettilinei in tutta l'isola....o qui imparo o metto la penny in garage e butto le chiavi nel Po.. :D