Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Herbie 53 e yatta

273 Messaggi dei Visitatori

1. http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-altre-marche/142543-moto-guzzi-v11-le-mans-rosso-corsa-o-permuto-thruxton.html#post3594740
  2. ci vorrebbero dei miei amici originari della mia terra a fargli visita...spero cmq che vada tutto bene...per domani un po' mi dispiace...avrei voluto trascorrere una giornata con te Matteo e anche Claudio...quel cazzo di T-Day mi ha solo stordito e rincoglionito...ci rifacciamo ad agosto e poi vediamo la migliore occasione per salire un week tu e Sara qui da me all' insegna della tranquillita'...e fanculo problemi
  3. bravo yattuccio.....
    per domani mi sa che non riesco...prima inail e poi da quel bastardo che dovrebbe pagarmi.....dico dovrebbe....non è che magari qualche amico gli va a fare una visita?
  4. Brunazzo scimmiotto peloso pappone grifone amore mio...ho risolto con la leva...non balla piu'...alla quinta madonna son riuscito a piazzare la rondella...a volte per via delle vibrazioni ballava cosi' tanto che rompeva le palle allo switch dello stop...cmq missione leva Vtrek risolta...ti voglio bene...ma sei un finocchio ricchione gay culattone l murt d Cassan
  5. me ne sono accorto...ahahahahahahahahah....cazzo Bruno se avessi una moto cosi' me la farei ciucciare ogni giorno....bho' chissa'
  6. VISTA.......
  7. Bruno vai a vedere che chicca ti ho postato nel thread della mukka
  8. quoto
  9. quoto per il porco...cmq Maia e' piu' porca...quando mi vede la prima cosa mi infila la lingua in bocca...Maia la maiala
  10. sei un picio...ma soprattutto un porco
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 131 a 140 di 273