Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
figurati...noin c'č problema!!! a disposizione!!!
ciao bruno scusa se rompo di nuovo ma se per te non č un problema mi sa che devo anticipare la partenza invece del prox fine settimana devo veni in settimana prossima a genova da sabato inizia la fiera nautica e non si trova posto nenche in hotel a cinque stelle se non disturbo ti chiamo domani in tarda mattinata
va benissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
whe sor brun ultimi dettagli ed il viaggio per la libertą č pronto :-) se tutto va bene devo arrivare a genova il 3\10 alle 7.30 cmq ti chiamo dopo le 10.00 e ci diamo appuntamento cosi ti prendi i pezzi della moto :-)))) e posso spiegarti alcune cose e mi dai un paio di consigli :-))
forse puoņ interessarti sapratutto per i collettori ;-) http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2163301
e si .......... il problema č donadoni e cannavaro :-(
il rigore non c'era....ma campagnaro doveva esser cacciato prima....dai abbiam vinto 4 a 1...
pero ke partita avete rubato ;-) mo ke venite al san paolo ti offro la mia disponibilitą a pernottare a napoli e ti faccio provare l'ebbrezza degli 80.000 paganti e dei 30.000 imboscati altro ke maracaną :-)
ma vaffa in cin azz ma si tuost :-)))))
scusa ho sbagliato a scrivere... TOC TOC TOC TOC