Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Il Franky e @ndre@

201 Messaggi dei Visitatori

Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
  1. questa sera la provo poi le posto su feisebuc
  2. dove????????????????
    fai fotu DC!!!
    ghghghghgh
  3. che articolino troppo forte
  4. ghghghghghghghhhhhhhhhhhhhhh.. è vero..
  5. pitness copione ghghghghg
  6. occhio che pitness ora ti copia.... ghghghghghghgh..................
  7. non so sicuramente hai ragione ma 1 vorrei avere qualcosa di triumff(perche sò frocio)
    2 pensavo a qualcosa di divisibile ma valido per la comodità di utilizzo, anche la sola giacca o zippata al pantalone di sicuro sono combattuto ma il disign mi piace molto anche se non sò fico come il modello che la indossa ;-)
  8. MANNòòòòòò... DAI CHE TI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!GHGHGHGHGH
    COMUNQUE ANDRE IO ANDREI SU QUALCOSA DI INTERO: PER QUELLA CIFRA TROVI BELLISSIME TUTE INTERE SIA ALPINESTAR SIA DAINESE, E A MENO SPIDY, SPYKE, BERIK ECC.. POI CHE SIA BELLO IL COMPLETO E' VERO, MA SEC ME NON NE VALE LA PENA!
  9. ma sempre i cazziatoni mi fai!!!:-((
    ghghghghg
    sono separati giacca e pantaloni non sono della alpinestar ma solo markiate triumff la giacca e molto racing con gobba e i pantaloni idem molto racing il costo e sui 800/850
  10. bella ma vorranno 2 mila euro.. C'e da pagare sia triunz che alpinestar.. E nessuna delle 2 è economica..:( ps:la prox volta linka sui miei mess non sui tuoi, immondo!:D
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 151 a 160 di 201
Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima