Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
bastasalento ghghghghgh
tanti tanti anni fa, gallipoli si bravo ! + di 10 anni fa caxxo potrò scordarmi ??? Gallipoli non mi aveva entusiasmato....SMAria si
allora sei stato a Gallipoli!!!! ma te non ti ricordi i posti dove vai in vacanza??? storditone! :D non so quanti anni fa ci sei stato ma ora Gallipoli è ancora più bella! tornaci che ne val la pena!;)
non so cosa sia il salento ammetto ignoranza, mia moglie ha suggerito Palinuro cmq uauauauauaua, la vacanza che feci anni fa era in quel paese dove va d'alema, con puntata a SMaria di LEuca, belle cose
opssssssssssssssssssssssssssssss
palinuro è in campania Suclon!!!!!!!:D Santa maria di leuca è salentissima! quasi Africa! poi non c'è più niente! bellisismo posto e ancora vivibile....;)
il Salento......... io andai a Palinuro e a Santa MAria di Leuca, è Salento ????
pizzeria storchi in viale storchi!!!! verde bianca e rossa! memorabileeeeeeeeeeee
porta pazienza gobbaccio, mi ricordi la pizzeria a modena, il nome e indirizzo se lo hai, che vedo di portarci disagiato ? grazie bbrò, tutt'ok ?
ghghghghgh non mi ricordo manco a cosa alludi, ne ho modificate troppe