Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Herbie 53 e yatta

273 Messaggi dei Visitatori

1. ok attuzzo superpiciosuissero
  2. sei un picio...swissero per lo piu'...la peggiore specie....ho la rivista...ho visto qualcosa di interessante domani mi metto all' opera...intanto Nat lavora su altro fronte...speriamo dai...domani ti chiamo al cell
  3. Bruno diamo addosso a Pitt con la storia dell' Ambassatur...cosi' s' incazza ....hahahahaahaha
    Pittttttttttt ricchione maledetto...vieni in Swissera che ci faccio Capo del Cantone Ticino....
  4. ma quale pasta!!!!!
    carta abrasiva....spessa...poi via via sempre piùsottile e poi la pasta
  5. ma che pasta hai usato...insomma come cazzo faiiiii...io ho preso una pasta ammerrikana
    miracolosa lucida tutto....ma neanche se ci metto 20 marocchini a frustate esce cosi' lucida....cazzo e' bella davvero Bruno.....voglio vederla dal vivo...prossimamente vieni da me con Sara un Week in moto...giusto un sabato e domenica cosi' i cani stan tranquilli...poi cmq ne riparliamo per bene....
  6. :))))olio di gomito..ci holavorato 2 giorni..dal vivo sembra quasi cromata
  7. Bruno sei un finocchio maledetto col pisello in carbonio...ma come cacchio fai ad avere quelle piastre dove ti ci puoi specchiare dentro...l murt d Cassan'....cazzo quel Daytona se dovessi venderlo mi sa che ci ricavi piu' del doppio....ho deciso vieni qui ti prendi il Guzzone e lo vengo a ritirare fra un mese....
  8. quello è un picio!!!!

tiny hai visto le ultime cose della mia day?:)
  9. ma quel ricchione di Claudio dove cazzo sta....quando serve non ci sta mai !!!!!
    sicuramente qualche vedova allegra Swissera se la sara' trombata...magari ha qualche indirizzo anche lui.........sempre a tifare sta minkia di Inter
  10. poi diamo un'occhiata con calma!!!

lultimo link che mi hai dato non funzion sei un picio!!!:))
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 161 a 170 di 273