Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ok fammi sape come ti devo pagare saluti mike
casco perfettamente preparato...fondo dato e vernici ritirate;) è solo da verniciare;)....penso che per martedì dovrebbe essere pronto...mi prendo poi un giorno per tenerlo fermo...non vorrei imballarlo quando la vernice è ancora tenero...per sabato mattina è a casa tua;))) ti mando poi le foto di come procedono i lavori
ciao bruno allora la tshirt l'hai provata come ti sta senti puoi farmi na cortesia mi dai un uppata qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/95723-mc-campani-adunata-domenica-21-a.html mucha grazie
...direi che per ora basta così..:))) sei stato gentilissimo..e la maglietta è una vera figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao herbie alle 17, vado a ritirare le t-shit puoi per cortesia confermarmi se devo prenderla anke a te
ciao bruno non ho capito dal post ma la t-shirt con la triumph daytona te la devo prendere o no
allora tutto ok mandami i tuoi dati ke mercoledi te la spedisco
CERTO CHE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Mandami poi i tuoi dati per il pagamento!!!!
hola herbie dopo tante ricerche finalmente ho trovato la maglietta di pull and bear unico neo l'ho trovata solo con la norton commando 750 e di colore verde pastello(very very good) ke devo fare te la prendo
ok!!!!gentilissimo!!!!!!!!!!