Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
va buo io mi sto facendo in 4 per vedere se trovo la t-shirt di pul and bear per exa antonio se la trovo prendo un mega xl per te e te la spedisco;-) incrociamo le dita ste magliette sono andate a ruba in 3 settimane non se ne trova una in tutta la campania ma per fortuna io abito vicino al c.i.s. e conosco un po tutti li e mi hanno detto ke visto la forte rikiesta è molto probabile ke facciano delle ristampe
offro io!!;)
puoi rimandarmi i tuoi dati in mp ke procedo con bonifico ;-)
ok..Triumph....in 3 settimane è pronta...giro subito comunicazione allo stilista;)
bruno se è possibile scivi triumph grazie mille se salgo in quelli di liguria stai sicuro ke ti porto un piccolo souvenire dalla città partenopea
sicurooooooooo????;) una M ok....vuoi farci mettere un nick?
no amore cosa hai capito ne voglio un 'altra non è per me ma per il babbo ieri quando l ha vista voleva strapparmela da dosso per farla sua per fortuna gli andava molto moltolarga senza impegno se puoi realizzarla mi faresti un grosso favore e faresti felice un triuphista non multimediale(il mi babbo) thanks
te la faccio rifare;)ma mi servono 3 settimane...abbi pazienza!
ciao grifon hai letto mp di ieri mika ti è avanzato qualcosa
................non starebbe affatto male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!