Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ahahahahahahahahahahahahhahahahahahaha la connessione mi difende dai troppo forti ghghghgh non annava + dc cmq non te non va bene giokare, devi essere + distratto :dry:
sei fuori dagli skakki addio !!! anke la tua conn non ne vuole sapere cambia nick togli quel karpov cribbio
mah
macchè dici, ti reputo un suklon ahahahahahaha
cribbio ti ho visto ieri sera come sono entrato sei uscito ormai mi reputi uno stalker
non ho un cell privato cribbio, sono povero il pazzo der cobbra lo ha anke dato ad altri ... ... ... nc colpa mia e di quando mi sono registrato su queso foro io sono un motociclista non un triumphchepassione dc
un pò ti q8 un pò no, si sono un babbeo a scacchi, ma già il fatto di saperlo mi fa ben sperare x il futuro :oook: se non mi lasci il cell, addio !!!!!
il mio amico, giocavamo insieme tempo fa è a 2300 sotto i 2000 sei un babbeo ora ricomincerò ad andare al circolo la sera il foro mi fa perdere tempo non ha senso stare qui a scrivere caxate venduto questo zz di mono chiederò di sciogliere nell'acido il mio account
ahahahahahahahahahahahahha lasciami il tuo cell, babbea di un ape cocciuta !!!! ieri ero quasi 1600, poi ne ho perse na sfilza ieri sera DP
finita vendo il mono e sparisco mi sono rotto non trovo stimoli in questo foro mi troverai su chesscube addio!!!