Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Herbie 53 e giulianaspeed

209 Messaggi dei Visitatori

1. ciao sono Samantha...ti contatto per far si che anche tu faccia parte della nostra troupe.....che si occupa di ingaggiare prostitute di alto borgo...se sei interessato ai nostri articoli "fallo" subito e mettiti in "contatto" con me
  2. l'isola saporita...0916528539
  3. Hai il cellulare che non prendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
  4. si...ti sei perso qualcosina......piu' tardi ti mando un MP con la mia versione dei fatti
  5. ma la mia era una battuta..mi sa che mi son perso qualcosa......................mandami un mp
  6. sono seria...ieri mi hanno fatto girar le palle....io è vero che sono permalosa...ma lo scherzo a volte diventa pesante soprattutto quando si fanno insinuazioni pubbliche davanti a tanti utenti che non mi conoscono....sempre se il loro è uno scherzo cmq....a volte penso che abbiano una bassa considerazione di me..
  7. poi le fot le devi mettere tutte in prima pagina...ahahah....mi state facendo morire da ridere oggi....
  8. non ho più la foto...l'ho cancellata!!!
  9. devi mettere la mia amica senza la faccia....quella con il sedere di fuori
  10. cancella il messaggioooooooooooooooooo...non ho messo il viso!!!!!
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 181 a 190 di 209