Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra CHRISTIANTILT e Mr. Noisy

40 Messaggi dei Visitatori

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
  1. 55 euro la coppia,spediti?
  2. Chris, ho ordinato gli specchi...ma spero che non ci siano errori, a me ha chiesto 55 euro
  3. ne ho provati un sacco e questi devo dire che sono il miglior compromesso tra qualità/estetica e soprattutto sono omologati...
  4. grazie Chris...ho proprio bisogno di un paio di specchi...a trento ad ogni incrocio c'è un vigile pronto ad incularmi :(

mi sento molto ghost rider....se mi alzano la mano scappo!!!
  5. che trattamento?
  6. il prezzo di listino è 39,60 l'uno
    a me li ha fatti 77 spediti..
    il codice degli specchi è Far 6881-6882
  7. c'avevo pensato anch'io, ma mi fido di più di bitubo francamente e poi sabato ho fatto una lunga chiacchierata con daniele wolverine su questo. la cartuccia è perfetta anche per bonnie. avevo anche pensato di risolvere con un ammo di sterzo, ma già non mi piace esteticamente e poi rischiavo di non risolvere l'ondeggiamento ma solo lo sbacchettamento in accelerazione.
    tu come ti trovi con la cartuccia bitubo?
  8. purtroppo quel kit non è stato testato a dovere prima di essere commercializzato,checchè se ne dica se un prodotto viene testato dai clienti "paganti" per giunta,può diventare rischioso..appoggio la scelta della cartuccia,io ho la bitubo,ma valuta anche l'andreani/ohlins,specifica per bonneville e non per thruxton come la bitubo..
  9. si, tutto bene, solo che adeso che il tempo permette di dare gas mi rendo conto che col kit oram non ci sto dentro...ho fatto varie prove ed ero soddisfatto, in città è diventata ottima e nel misto stretto va come un treno, nelle curve veloci invece mi fa cagare addosso...
    soprattutto nelle curve a destra!!!
    sopra i 120 nelle curve in piena accelerazione la moto ondeggia che sembra di guidare un carriola degli anni 40, se non chiudi il gas c'è da aspettarsi che l'anteriore scappi via da un momento all'altro. e a quella velocità ci si fa male.....
    quindi mi sono deciso, non voglio rischiare, voglio guidare sicuro della moto e prendo la cartuccia bitubo...peccato, c'ero quasi riuscito a farlo funzionare :(
  10. ciao gianni,spero tutto bene...
    la curva era verso destra..la velocità era bassa,non ricordo di preciso,ma circa 50-60 km/h...non ricordo di preciso se nell'attimo prima della scivolata la forcella ondeggiasse,ma al tempo montavo l'idraulica ORAM,non ho dato la colpa a quello (o almeno non solo a quello)
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 11 a 20 di 40
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima