Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ciao Chri, tutto bene anche se un pò scoppiato, io le ho acquistate da un preparatore di Albenga(30km da casa), non penso che Andreani le venda direttamente, fai attenzione che esistono 2 kit, se hai problemi posso chiedere dove mi sono rivolto io!;-)
Ciao Marco, ok il viaggio di rientro? Mi hai convinto per le sospensioni, dove le hai acquistate, direttamente da Andreani? Buona vita, ciao!
Mi ha comunicato che lunedì provvede alla spedizione, fammi sapere!;-)
Grazie Marcos, ha subito risposto. Ha detto che dovevo mandargli un mp, gliene avevo mandati 4.........vabbè, scusa il disturbo, ci si vede al Trydays!!!!!
Ho fatto alcune verifiche, ho mandatoMP e email, se non risponde entro qualche giorno fammi sapere! Ciao
Faccio 2 verifiche e ti faccio sapere. Se non mi senti ricordamelo.
Ciao Marcos, ho un problema. Ho acquistato da un utente del forum che si chiama Derek una centralina Procom. Ho pagato 120 euri il 9/06 ma di Derek nessuna notizia, e ho visto che è dal 7/06 che non si connette al forum. Inizio ad avere strane idee volevo chiederti come comportarmi. Grazie, ciao
Ho paura di no, prova a guardare sul sito della Continental, ad ogni modo le Trail attack hanno un'ottima tenuta, ma ho un problema di un leggero saltellamento solamente ad una certa velocità, ho già smontato la ruota 3 volte per farla controllare ma ho paura che sia proprio la struttura delllo pneumatico. Se hai bisogno chiedi pure. ciao Marco
Ciao Marcos, sai se Continental monta anche su 18 anteriore? Ho una truxton. Consigliata?
grazie, provvedo!