Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra struxton e Bebo.4

17 Messaggi dei Visitatori

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
  1. Salutami tutti, speriamo di rivederci presto in gruppo (non come pensi tu...). Buon viaggio, divertitevi!
  2. si si vado, parto sabato mattina però, andrò su con eleno, severino e alessia
  3. Grazie, entro domenica sera vi comunico la scelta. Ma tu vai ad Assisi?
  4. capisco benissimo che ci pensi e ci ripensi invece...ah se capisco! :)

io e chris abbiamo scelto di prendere i collari rialzati (hanno lo stesso prezzo di quelli normali) ma non saprei dirti le misure, dovresti chiedere a chris che di sicuro è più informato!

ho già avvisato il tuo omonimo che potresti ancora essere interessato all'acquisto ;)
  5. No no, mai abbandonato il progetto, anzi!!! Non ci dormo da un pezzo (curati penserai tu , ma ognuno ha le sue) perchè vorrei montare gli sport ma sono come impostazione molto simili agli originali della Truzza con cui avevo problemi ad una spalla. Rimango indeciso se prendere gli sport hi (3,5 cm+) o i tour match (4 0 4,5cm in+ non ricordo). Per 1 cm penserai tu, ma ricordati che dal quel cm ho fatto figli.............tenetemi aggiornato e in super considerazione!!!
    ps: non mi appaiono più le faccine, fai come se ci fossero.........
  6. io e chris ancora dobbiamo scegliere i semi, saremmo per quelli rialzati (non sono se sono i tour) anche se ho visto oggi gli sport, quelli classici che vende cafetwin e non mi son sembrati malvagi

te sei ancora indeciso o hai abbandonato il progetto?

se sei ancora indeciso ti teniamo informato ;)
  7. Ciao Bebo, ma tu alla fine che semi manubri hai scelto: sport o tour?
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 11 a 17 di 17
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12