Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra struxton e Mr. Noisy

39 Messaggi dei Visitatori

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
  1. ehilà...se usi image shack devi scegliere il ridimensionameto a 800X600...quando finisce di caricare la foto e ti appare in piccolo in alto a sinistra devi selezionare il lin corrispondente a "codice forum" e incollarlo in un messaggio nel forum (seclicchi su anteprima messaggio vedrai che si vede perfettamente)
  2. Ciao Gianni, scusda ma sono 3 giorni che provo a caricare ste foto e non riesco. Ho cercato l'indirizzo che mi avevi dato ma non trovo quello giusto. Ho caricato anche le immagini su imageshack ma non trovo dove devo inserire il link per caricarle sul forum. Riesci ad aiutarmi?
  3. esatto....sono gli sport, non ricordavo il nome ;)
  4. Ciao gianni, sono rientrato oggi da una settimana di lavoro a Berlino, così domani ho tempo di inserire le foto. A catalogo mi da dei semi manubri un pò più sportivi che sono in linea con il livello della piastra, e poi i tour che dovrebbero essere 2 cm più alti. Tu monti gli sport giusto?
  5. Christian, dimenticavo....i miei semimanubri sono LSL ma non so se sono un modello specifico. Che io sappia la LSL fa i semimanubri standard come i miei e quelli rialzati che si chiamano Tour Match ;)
  6. l'indirizzo è questo
    ftp://tridays.src.cnr.it

;)
  7. ehilà...ti do l'indirizzo di un sito che ha messo a disposizione Federico.
    login Tridays, password wonderbra
    puoi caricare le foto facilmente e poi magari qualcuna la metto in chiaro io sul report ;)
  8. Ciao Gianni, come và? Sto provando a postare le foto ma non me le carica. Se non riesco ve le giro via mail, sorry. (ah, i tuoi semimanubri della lsl che modello sono?). Saluti
  9. tutto ok...aspetto le tue foto.
    per il 17/18 il programma lo trovi qui
    http://www.bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopic.php?t=7157
    in ogni caso il giro è previsto per sabato mattina, se vuoi fermarti anche a cena sei il benvenuto naturalmente ;)
  10. Ciao Gianni, tutto bene e tu? Stò cercando di combattere la mia ignoranza per scaricarle e metterle sul forum. Domattina sono libero e provo a capirci fuori qualcosa, al massimo provero con il vecchio tasto cerca..............Novità per il 17 0 18?
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 11 a 20 di 39
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima