Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Lordsinclair e Lady veRSys

17 Messaggi dei Visitatori

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
  1. ho messo su una ditta........
  2. Tutto bene grazie hai cambiato lavoro ? cosa fai di bello ?
  3. ciaoooooo caro io tutto bene e tu???....sono stanca del lavoro immondo che ho dovuto cambiare
  4. ok ....capisco... ma sono un po alterata...sai dal resto sono a battagliare con maschioni che in gruppo sono dei defficenti ma singolarmente sono delle pecore,,,,,,,,..dato che conosco il forum,,,cerco di difendermi a più non posso ...e tu mi sei capitato tra le mani....scusami la mia irruenza e combattimento ...adesso ho capito il tuo intento.....

come over mi dispiacerebbe perderti....dato che i ragazzetti nel forum non soporto le loro stupidità e infantilismi.....
  5. Ciao LadyRS non e' mia intenzione deridere o prendere una donna per una baldracca mi ha solo fatto sorridere la cosa in quel momento come battuta tutto li... anche perche' sono tra quelli che pensa che la donna in moltissimi casi e' superiore all'uomo (specialmente se motocicliste eh eh) nessun riferimento a te credimi..almeno da parte mia
  6. come over pensavo più sensibile a noi donne indipendentemente da chi ci deride e ci prende per baldracche........o meglio festaiole sfigate........la mia linea è di rispetto nel mio topic ,,,,,,,,,ed invece si e tramutato in un puttanismo sessuale
  7. uuuuuuuuuuuu un over ,,,,,,,,,,,e vaiiiiiiiiiiiiiiiii
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 11 a 17 di 17
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12