Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
povco .....che 3D leggi alle 7,35 ???
allora hai colpito ....:-)
mi raccomando in alto la bandiera ,,,,,e ricordati che c'è sempre l'aiutino azzurro puffo
quale settimana ? questa o la prossima ? dai non ti scoraggiare ....il tuo programma e la tua organizzazione sarà come al solito impeccabile :-)))
mi sono organizzato la settimana talmente bene, che ho il terrore che mi capiti qualche cazzate e che non riesco a tornare!!!!! mamma mia!!!!!!!!!!!!!! mi aspetta una settimana di fuoco!!!
mi raccomando ...nun te sbaglia' alle rotonde:-))))
la licenza è firmata. il volo prenotato. devo solo prendere il volo in tempo......:-))))))
ma a parte il volo, la macchina il cavallo l'asinello la bici, come mezzi estremi per ritornare... le ferie son sicure?
ehhhhhh.....non si sa mai....fino a che non metto piede in italia....non si sa mai!!!! comunque più che prenotarmi un aereo o un treno per arrivare a roma non so proprio che fare!! certo, bisogna anche dire che la sfiga ci vede benissimo.....è li che mi aspetta in agguato.....aspetta il momento giusto per colpire.....ahahahahah :-) ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! speriamo!
confermato tutto ...si???!!!!non è che all'ultimo ci fai e ti fanno lo scherzetto :-)