Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
lavoro in una casa anziani,quindi le festività non contano,vedi oggi e domani sono a casa,ma ho lavorato pasqua e pasquetta quindi...domani vado a vedere le carene chissa,se riesco ti posto foto
ciao ragazzo,se il messaggio era per mè purtoppo rispondo di no,la moto la dovrei finire sabato,ma domenica lavoro azz.Tu tutto ok,appena finisco ti posto delle foto.Domani mattina consegno i cerchi sabbiati,deciso full green
bene bene.Qui vediamo immagini terribili,un disastro,se poi era veramente una cosa praticamente annunciata la cosa ti fa ancora più male,buona giornata e che tutto vada per il meglio
ciao vezza tutto bene,niente casini da tè vero?spero tutto ok ciao buona serata
azz,oggi rifatto i cerchi tutti verdi,spettacolo se non che la vernice ha fatto reazione e quindi vanno risabbiati.Quindi il tutto si allunga.Lunedi ritiro le pinze,originali ma anodizzate nere,il codone è quasi pronto e sembrano tenere le frecce integrate.Per ora giro con una bmw r80r 14 anni all'attivo ma è come un mulo,presa ad un prezzo da ridere con 30 m km.Finita la speed si sistema pure la vecchietta,tu tutto ok?
cosa hai comprato di bello?Sono rimasto alla fantastica prima speed.
ciao ragazzo,direi discretamente.Montato la "vasca" che contiene tutti i cavi batteria ecc ecc,ho fatto un inserto verde che legherà poi con il vtr che stiamo finendo.Trovato il colore,nero con del metal oro verde,studiato i pezzi da fare ma le forme della speed non permettono di sbizzarrirti troppo,verrà come la black-orange e quella bianca e blù.Al massimo mi linciano per plagio(dici si icazzeranno).Gira e rigira prova e riprova siamo comunque finiti lì.Montate pedane originali che ormai sono diventate nere,cavalletto nero pure lui.Prevedo di terminare entro fine mese,speriamo,perchè è bellissimo lavorarci ma è dal 2 dicembre che mi divido tra officina e lavoro,il tempo qui è 15-20 gradi da settimane tempo ideale per girare,tra 3 mesi arriva una bella bimba quindi CAZZO è proprio ora di finirla.Tu tutto ok?
che villano che sono non ti ho ancora fatto i complimenti per il supermegafigonuovovecchio mezzo che è arrivato ad arricchire un già stupendo e ben fornito garage BRAVO ottimo hai buon gusto
Hai in mente l'X-cone della mivv,ho fasciato fino ai rivetti che si sovrappongono al fondello,lasciando libera l'omologazione.Per fissare la benda ho smontato delle fascette da una marmitta che non si usava più sagomato il tutto poppato e verniciato con smalto nero alte temperature
Ciao vezza,i lavori procedono a rilento ma procedono.Finito lo scarico,bendato fino in cima,montate le pedane,originali verniciate di nero le parti che non si potevano anodizzare.Domani dovrebbe arrivare il mono anche lui nero.Ora aspetto il sottocoda(il lavoro di integrare le freccie non è proprio semplice) e tutte le carene,si stà lavorando sul contrasto "nero verde" cercando di non esagerare,da una parte,ma dall'altra che ci si accorga che non è proprio nero e basta.