Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ok!!grazie!!ti tengo informato!!!!!
Fagli inviare il suo CV alla catena della Blu Hotels www.bluhotels.it. Hanno degli uffici a 50m dal mio posto di lavoro (Salò). E' tutto quello che mi viene in mente ora, però intanto è già un tentativo. Con quelle credenziali potrebbe avere delle possibilità. Inoltre ci sono decine di campeggi più o meno grandi sul Garda..........
si, è vero hai ragione.. età 47, titolo di studio superiore ma non so quale, è stato direttore di villaggi vacanze per 20 anni, quindi sicuramente parla almeno una lingua straniera, in più è di nazionalità svizzera.. è disposto a fare qualsiasi cosa.. ora per sbarcare il lunario da lezioni di ballo ma nn gli basta per tirare avanti.. patente B e motociclista....ma la moto l'ha lasciata in officina...non credo riesca a mettere via i soldi per farla riparare... senti, se sai qualcosa e mi fai un fischio al volo sei un mito!!a presto, grazie e ciao!!!!!!!!!
Ciao, non so, la tua domanda è un po' troppo vaga......... quanti anni ha il tuo amico? ha precedenti esperienze? è italiano? titolo di studio? attitudini particolari? patente B? o magari anche qualcosa in più? SE sento in giro posso provare ad aiutarti, però dovresti darmi qualche notizia in più.........
ciao, piacere, mi chiamo Chiara.. ho visto che lavori sul garda... conosci qualcuno che cerchi personale per qualsiasi tipo di lavoro?ho un amico che sta cercando disperatamente qualsiasi cosa.... scusa la brutalità.... a presto!