Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
sono già a casa...per tutto il resto un 60gg e torno per strada con i cancelli!!!
Ghghgh...bono lui, il fidanzato intendo... Fa l'anestesista.... Ti stende che neanche te ne accorgi... Pero..in effetti.... Gli gira un sacco di roba buona per le mani... Ghgh.. E non parlo di gnagna eh!?!quando ti dimettono?!?!Fai ammodino!! Un abbraccio!!
anche a voi due... anche se una bella infermiera come te mi aiuterebbe...solo che adesso un posso affrontare i gelosi!!!prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Come stai?!? Tanti in bocca al lupo sia da me che dal mio fidanzato che hai conosciuto a varano!! Un abbraccio grande!!!!!!
Purtroppo in un brutto giorno.... Come stai lorenz!? Noi bene ( a parte un legamento che non esiste piu dalla mia caviglia)...stavamo cercando un tigrotto per Roberto ma ho appena visto quella nuova... Che bellezza eh?!?!
ahahahahah beda chi si rivede!
se ti mando una foto la posti sul 3d di sandro quello del surf?azie!!
bella basta che copi la riga della foto, casomai se il post non è tuo, fai un quote. ora vado a nanna finito adesso di lavorare!!!
lorenzo come faccio a spostare una foto da un post all'altro!?!?!?
notte bella!!!!!