Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra bella e -Johnny-

26 Messaggi dei Visitatori

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
  1. ciao Chiara!!! tutto bene, te come va?
    la convalescenza abbastanza bene, quasi finita e già son tornato a guidare moto! ;-)
  2. ciao chris!!!come va?procede la tua guarigione?ciaaauuuzzzzzz
  3. magari, sarebbe fantastico!
    non è che non si tolgono, devi copiare ed incollare l'indirizzo completo "http" ecc), sulla barra degli indirizzi.
    se non ci riesci ti mando un mp
  4. no...niente... non si tolgono mica!!.... io sono elbana d'adozione... e amo follemente l'elba!!! mi farebbe piacere riuscirvi a turno a portare giù!!! è solo curve... uno spettacolo!!! ....
  5. prova a togliere le scritte "URL" e le parentesi
    azz, l'isolda d'Elba dev'essere spettacolare!
  6. non si vede la mappaaaaaa!!! mah spero dopo 3 settimane di elba in moto di essere un pò più scafata...seguendo anche lo zio marino e la giuliana...e co!! ;)
  7. ciao, questo potrebbe essere un itinerario: da Fiera di Primiero TN a Levico Terme TN - Google Maps. Volendo puoi passare anche per il passo Broccon, ma salendo da Casteltesino è bello, scendendo verso Canal san Bovo è molto stretto. Sono sicurissimo che ce la potresti fare tranquillamente, ma ti consiglio di aspettare un pochino. ;)
  8. ciao stelin!!! ok.. dando una veloce occhiata ad un super libro con tuuuutti gli alberghi fighi ho incrociato gli alberghi con le mie necessità (terme e massaggi)...ahahah...se mi volessi fare la prima tappa serale a levico terme e da li la seconda a fiera di prim. ?che dici?che strade, che direzioni?sono fattibili per me?
  9. ciao!
    oggi non è andata come speravamo, un guasto, un infortunio, 40° a merano... abbiamo dovuto accorciare il giro, anche se qualche bella piega ce la siamo fatta
    va beh capita dai, c'è di peggio! ;)
    buon divertimento per il t-day!
  10. ciao!!! com'è andata???io oggi non sono salia al t day per vari motivi...umore basso... forse domani coi grifoni.... voi tutto bene?avete preso un pò di fresco?? qui sono bollita!!
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 11 a 20 di 26
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima