Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ci conto.... Ti abbraccio.
grazie tesorina....un abbraccio anche a te.... ti chiamero' uno di questi giorni!!!
Ho letto il tuo msg sul bar.... Non so cosa sia successo ma lo immagino...se hai bisogno ci sono, lo sai.... Intanto ti abbraccio forte e ti mando una carezza. Non sei sola.forza!
ah ecco.....riprenditi alla grande.....sei una tipa tosta e ce la farai ;-) ti mando un grande bacione.....
Perché da quando faccio sto lavoro infame mangio schifezze e non pranzo in modo adeguato...poi non potendo piu correre (mi sono rotta un legamento della caviglia) e quindi allenandomi solo per riabilitazione ho messo su un Po di ciccia che assolutamente devo far sparire!!!!!!
bene bella..... io sto bene..... ma dietologa perche'?????
Ciao cara!!!come stai?! Qui si continua la fisioterapia e ci si fa il culo...sett prox Anche visita dalla dietologa....uff che maroni!!!! Baciii
nessun MP tesorina :-( mi dispiace per la tua caviglia,,,, mi avevi anche rimesso il numero di cell???
Ti ho risposto allMP!!!non ti e'arrivata la risposta?!?!ho preso l' i pad e devo ancora imparare ad usarlo... Dunque settimana scorsa ho scoperto di non avere piu' un legamento della caviglia... La cosa piu' grave e' che non so come ho fatto...... Di punto in bianco non stavo piu su.... E vabbe' mi mettero' un tutore... Ma addio tacchi... Ora invece sono completamente bloccata con la schiena...un legnetto....
Chairaaaaaaaaaaaaa....ti ho scritto un messaggio privato..... ma cos'hai? cosa ti sei fatta????