Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
per Sabato la vedo dura...anzi....durissima...... ma mi piacerebbe tanto.......quindi cercherò di fare qualcosa..... ciao
era riferita alla foto del pit stop..quella k lavano la visiera ehehe..oi ci sei sabato?,dai k si fa un bel giro c'è il post..
ciao Fabio..... non mi viene in mente quella del Pit-Stop..... Spiegamela....perchè cazzate ne dico e ne faccio tante.....eh eh e he eh e ehe he,,,
no....non si fà cosi......mi sbaglio.......
ciao Fabio......ma lo sai che nonl'ho mai fatto...........non mi è mai capitata l'occasione... cmq ...fai la mappa....clikki col destro....vai su proprirtà....fai copia-incolla dell'indirizzo... Penso si faccia così.......
ciao mamba,dammi una dritta ..come si fa inserire il link di google mep,devo inserire un percorso da fare
era da aspettarselo che non dormivi troppo bene.....anche per il nervoso per la moto rotta........ Ma vabbè dai.......c'è di peggio..... Rimettitti presto....te è la tua moto....... poi ieri abbiamo fatto delle belle strade......ma pensavo sempre a quello che ti era accaduto......il morale non era + quello di prima..... ciao
ciao mamba..va abbastanza bene dai..stanotte ho dormito un pò male causa botte..non trovavo la posizione..eheheh..mi è spiaciuto non finire il giro con voi.. cmq adesso appena sistemo la moto ci risentiamo.. ciaooo
ciao Fabio ...scrivimi come stai.........
ok.......il mio è 3493201945........spero di addormentarmi subito......ciao