Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
posso cambiartela ;-) ma tu prendi bene le misure...circonferenza petto (poco sotto le ascelle), vita e fianchi (bacino) e poi dimmi l'altezza...inoltre dimmi di solito che taglia porti sia di maglioni normali che di giacche da moto..se lo sai....
ciao! come promesso sono qui...ti interessa ancora la giacca denver della clover? ho visto anche il modello T-72....e' ancora piu' bello...pelle piu' spessa e linea piu' retro'...inoltre nel retro ha la bandiera inglese (nn colorata ovviamente...tutta nera in rilievo...) fammi sapere, ti tratto bene, ciao!
:-) perfetto, ci sentiamo martedi' ;-)
Ciao everts 76 si mi hanno parlato bene.... dai ok!!! allora fammi sapere quanto mi riesci a fare come prezzo per il giubbino in pelle nero modello denver!
se ti interessa clover nn hai che da chiedere...lunedi' definisco i rapporti e poi posso procurarteli ;-) ciao!