Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
fai l'autoadattamento..;) moto fredda.. senza toccare il gas accendi la moto al minimo, dalla partenza della prima ventola aspetta 15 minuti eppoi spegni tutto e fai raffreddare..dovresti risolvere.. io ancora non ci ho rimesso le mani.. ma la devo portare al meccanico di siena che deve darmici un'occhio per bene!!
ciao,son sempre io...hai sistemato il problema??Io l'ho portata ad equilibrare i corpi farf...e ora però non mi teine più il minimo!!!sti meccanici...dio....almeno prima riuscivo cmq ad andare via,ora proprio no!!!!
no, o meglio non credo. Anche perché la moto per ora in rilascio non tende a spengersi e col tune ecu ho visto che carica bene la batteria..
Esecondo te potrebbe mica essere il regolatore di tensione che sta pian piano partendo??
Ok!!allora ci sentiamo...grazie mille
ciao.. Scusa mi ero dimenticato di aggiornarti.. Allora, caricata la nuova mappa e fatto l'adattamento forzato della centralina tramite pc.. Il difetto sembrava sparito.. Tempo 80 km e si è ripresentato.. In settimana ultima spiaggia.. Pulisco a morte tutti i condotti dei corpi e la cassa filtro e cambio le candele.. Dopo di che se non và ancora bene porto la moto all'officina di siena appena rientro dalle ferie, dopo il 20..
Ciao,come va??hai risolto il problema alla fine??
infatti.. anche oggi più o meno è andata in quel modo.. apparte scherzi, lunedì vado in uun officina a siena, ormai mi ci sono piccato e finchè non ho risolto non mollo.. ti tengo aggiornato.
vorrà dire che terremo la moto sempre a limitatore!!!!ah ah ah
ingrassando la carburazione e togliendo la lambda il problema peggiora.. Mi aveva caricato una nuova mappa il mecca ieri ma l'ho ricambiata con la vecchia perché il problema peggiorava lo stesso.. Non so più a che santo votarmi..