Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ho montato pistra,manubrio,comandi e cablaggi,sono risucito a non sostituire il cavo gas, passa sopra, tanto provvisoriamente và più che bene
hei...
Ciao Tony, io non credo più di farcela per l'elefante,non è uno scherzo, sn appena salito dl garage, c'è troppo lavoro,nn riesco nè a farla in un modo nè speed,mi sn pure tagliato un dito cn il faro rotto,credimi,al momento mi ritiro,pago l'albergo,ma non riesco a farcela.nn mi chiamare oerchè ho il morale a terra,nn ho tempo credimi.
preso cupolo ( glorioso e pluridecorato) e gruppo fari polifemo... trovate le braghe???
allora testone... cosa combiniamo??
Hei!!!!!!! sono in Calabria,parto l'8 Gennaio...che tempo c'è li?? ogi a Crotone c'èrano 14°...... vabbè.... la moto? saluta tutti..
sei tornato o stai ancora in calabria saudita?? lo sai che dobbiamo andare all'elefante e fa un freddo cane anzi da lupi??
minchia ci. u vidisti quanta neve cadiu al colle? penza quanta cinde' a solla.... sugnu cazzi amari stannu.
ma te guarda se andava a finire che mi mancavi pure... oggi mi sono sparato un giro al lys per allenamento. solitario. una volta ci andavo sempre in moto da solo ma adesso... mi mancano gli amici quando il rombo scalda il cuore. ho messo due foto su motoraduni. la prox uscita devi esserci!!! un bacione alla famigliola e tanti auguri di buon nuovo anno!!
http://pistoniroventi.forumattivo.com/index.htm Anche se è stato creato da tempo, non l'ho voluto mai pubblicizzare,come vedi non ci scrivo neanche io,anche se, vorrei renderlo bello solo per Grandi motociclisti come te.