Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
moto ancora in garage in attesa che arrivino tutti i pezzi, poi procedo al primo restyling e si torna finalmente in strada, in settimana se riesco inizio l'operazione "kit carter" ;)
Io non vedo l ora di montare i carter cromati , ho acquistato il filtro della k&n , questo inverno ha mutato la la mia thruxton e sono ancora in fase di aggiornamenti , vorrei montare il serbatoio Norton ma devo trovare qualcuno che me lo modifica
Hai preso la moto ?
buondì gabriele, anche qui da me oggi c'è il sole ma anche il vento gelido della groenlandia!!!!!!!
Ciao Marco buongiorno !!!! Sta arrivando il sole !!!! Sabato ho tolto dal letargo la bambolina !!!! Che freddo ma che gioia
Ho letto il messaggio che mi hai lasciato , sono Felice di aver concluso lo scambio con te
Ciao Marco
Ciao bebo , sto cercando i parafanghi in alluminio lucidato , se senti qualcuno che li vende mi segnali , grazie
Ciao bebo ti piace la mia moto , mi invii foto della tua
Fatte ed inviate !!!!