Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra X*malizia*X e Rubin

21 Messaggi dei Visitatori

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
  1. Hey Mat !!!!
    ciao bonsoir !!!! si son tornata sbarellata nel vero senso della parola ahahahahah... bello mi son divertita un sacco però !!!! ma dai t'è saltata la trasferta Pasquale ? :-) io sono un pò presa con grigliate da amici, sperando sia bello...
  2. Ciao Mali!!! ;-)
    Com'è andata a BZ? Tornata sbarellata?
    Questa settimana a sopresa resto a PD, trasferta a Praga saltata...
  3. A Neukirchen l'anno scorso abbiamo beccato purtroppo tre giorni di pioggia. Ma in gruppo ci si diverte comunque molto tenendo conto che il paese per l'occasione è tutto dedicato Triumph. Farlo una volta vale la pena, ma non credo di ripetere quest'anno, ho molto progetti motoclistici da seguire questa stagione e tempo risicato. Fosse per me andrei dappertutto.
  4. ma te hai modificato la moto o è originale ?
  5. o ma dai veramente ? che figata !!!!! bello mi è piaciuto un sacco il Faaker... gran bella festa.... il Triday mi par di capire sia cosa simile o sbaglio ? pensi di tornare qs anno ?
  6. Al Tridays ci sono andato l'anno scorso, vicino al Faaker See ci sono passato vicino proprio questa mattina!
  7. manubrio, sella, specchi... per il momento questo....
    senti ma......... sei mai andato al Triday ? l'annos corso sono stata al Faaker ma qs anno sarebbe interessante per me il triday....
  8. Fatti sentire allora che organizziamo qualcosa.

Che stai modificando?
  9. nel quartiere più IN ahaahhhaahhaah... zona Stanga... 500 mt dal quartiere residenziale di via anelli... ahahahaha
    và che io ho la moto ancora in fase di modifica, sistemazione e cazzi ammazzi vari... nel giro di una settimana, 10 gg al massimo dovrei essere operativa (salvo imprevisti ai lavori)
  10. Ciao, abito in zona Madonna Incoraonata/Sacra Famiglia - Se hai presente le piscine Rari Nantes io sono dall'altra parte del canale. Domani mattina, se il tempo lo permetteo porto un fuori la moto. Tu di dove sei?
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 11 a 20 di 21
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima