Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
sulla mia le pedane arretrate è solo questione di tempo, ora devo trovare una soluzione per gli scarichi
io c'ho la gravante che mi piacciono pure i collettori laterali. e pure parecchio :( adesso mi hai depositato la scimmia sulla spalla; il problema è che poi dovrei pigliare pure le pedane arretrate, perchè mi sa che i collettori laterali sono incompatibili con le originali. quindi questa pazziella mi verrebbe a fare sui 750 euri....
di nulla figurati. a me non piacciono molto i collettori laterlai ma sarebbe davvero un affare, peccato che anche io non possa permettermelo :(
grazie mille bebo; sarebbe un bell'acquisto, ma ho troppo finito i denari :( e a fine mese sto messo pure peggio, tra tasse, assicurazioni e regali. se si sposa qualcuno sono fottuto :(:(:(
http://www.bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopic.php?t=6151 ;)
nell'mp doveva esserci anche un'immagine? se si potresti rimandarlo che non son riuscito a vederla, grazie!