Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra michelemobili e everts76™

23 Messaggi dei Visitatori

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
  1. ok, le faremo sapere!
  2. si...penso di esserci..anche se e' un po' in la' come programma...mandami un reminder 4-5gg prima, ok?
  3. ciao guido! Il 28/10 facciamo una cena a lido di fermo, vieni?
  4. vai guidone! a presto!!
  5. Grazie Michele.....grazie di cuore.....ce la faro'...
    quando vuoi, sono qui
  6. ciao guido, coraggio, il sito tornerà meglio di prima! d'altronde sei abituato a cadere e a rialzarti, no? sto accumulando cose da comprare, quando riesco a prendere mezza giornata vengo a far spese.
  7. ciao michele..auguri anche a te...e mi spiace della caduta..spero tutto ok ;-)
    il copriserbatoio della 1050 non va bene sulla tua....devi prendere il modello della 955....x forza ;-) oppure prendi solo la borsa e compri (nuovo) questo comodo accessorio nuovo... http://www.holeshotmoto.it/bagster-easy.html fammi sapere...
    ciao!!
  8. ciao guidone, innanzitutto auguri! Non son più passato anche a causa di una caduta in moto che m'ha storto un ginocchio.... Comunque: mi è capitata una borsa da serbatoio con copriserbatoio bagster per speed1050, sai se può andare anche sulla mia 955? Per il relais, e per altro, ci si sente ad anno nuovo..... Grazie, a presto. Michele.
  9. ciao guuido, t'ho mandato un sms per il cavalletto da cannotto, mi sai dire disponibilità e prezzo? Magari nei prossimi giorni me lo vengo a prendere...
  10. ciao miki, il cavalletto non e' disponibile prima di 3 mesi....e quindi ho chiuso il gda...l'azienda non mi ha nemmeno assicurato che li facciano piu'...purtroppo. soffietti non ne ho..mentre le pastiglie si ;-) Newfren, fammi sapere se ti interessano. grazie ciao!!
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 11 a 20 di 23
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima