Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra devargas e L'Ostile Inglese

12 Messaggi dei Visitatori

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
  1. Ciao, ho aperto il post per il giro del 15, abbiamo anche pensato ad un piccolissimo gesto simbolico per ricordare Alessandro
    http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-sud-italia-isole/173185-rat-napoli-15-maggio-nel-basso-casertano.html
  2. Ciao Ostile, immagino che c'eri per la prima uscitina di stagione l'altro giorno. Io mi sono divertito un sacco (nonostante la moto "nuova" che genera sempre ansia"). Io Sono Devargas: "Emanuele". Nuovo aggiunto con la Truxton gialla. Plaudo alla fitta serie di uscite campane, ed ovviamente ti ringrazio per la passione che profondi nelle tue iniziative. Mi dispiace soltanto non avere capito bene chi sei, ma a questo, immagino che riusciremo a sopperire col tempo. Se me lo consenti (ma implicitamente lo hai già consentito) mi annoto il tuo numero. Tolta la mia manifestazione di simpatia, mi resta solo da darti una ideale e virtuale pacca sulle spalle. Alla prossima.
    Ema
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 11 a 12 di 12
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12