Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
pezzi lb già in casa, dipende che ti serve.. per i manubri da 25 ho già qualcosa, ma della lsl
grazie mille ;) fammi sape quando ti arrivano i pezzi lb e se preni pure manubri da 1 pollice ;)
domani li avete già da voi!!!son già partiti
ciao bruno se non è un problema entro domani se è possibile puoi spedirci i kit ciachi sabato parte per le vacanze e ritorna tra 2 settimane siccome spedisci tutto a lui perchè tiene il protiere nel palazzo grazie mille
:)))))
se torna indietro vengo a trovarti in garage e ti porto le sfogliatelle per farmi perdonare :o
domattina parte..per cui ti arriva mercoledì...se torna indietro ti inculo..:))
scusami se rompo ancora quando spedisci puoi farmlo sapere sai come al solito sto in giro per lavoro e devo chiedere a mia sorella di restare a casa grazie mille
azz............. allora facciomo cosi prendo i tappi coprivalvole ace cosi mi spedisci pure gli occhiali con corriere:D mi fai il totale e mi mandi i dati dove devo caricarti salutoni
il kit matris non credo di metterlo in GDA...ci sono 3 aziende su ebay, di napoli..:), che stanno sotto il prezzo di vendita..non ha senso fare un gda...purtroppo