Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
niente bru, andata. io mi rassegno, ho fatto due magliette garage 53 e una te l'avevo mandata..... se vedi un postino con una maglia con scritto garage 53 mettilo sotto. fallo per me. ciao!
vedrai..... Se non arriva niente entro domani se la son fregata. Aspettiamo un paio di giorni, ma mi sa che c'hanno fregato
:(((((((((((((((((((((((((((((((((
postini figlidiputtana.... Vedrai che se la son fottuta.....
spedito. una l'ho fatta anche per me, ovviamente..... ;)
il cielo è blu.... cerchiato! dai che scherzo, a me di pallone frega un cazzo, ma stimo chi ha una fede calcistica. niente doriano doria, tranquillo, manco i biscotti. anzi, credo che ti piacerà il mio pensiero. almeno io ce la metto tutta!
ok...cambio avatar qui...24 ore..promesso..basta che non mi mandi roba del doria perchè ti tolgo l'amicizia:)
ah, te l'ho detto che è una sorpresa! devi aspettare almeno una settimana, forse dieci giorni. ma poi almeno per un giorno devi cambiare l'avatarrrrrrrrrrrrrr (o qua o su fb)
Garage 53 Via al Torrente Sturla 13/r 16141 Genova che mi spedisci??:)
com'è il tuo indirizzo? Garage 53 via al torrente sturla..... O qualcosa del genere. Me lo mandi?