Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Herbie 53 e Herbie 955

20 Messaggi dei Visitatori

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
  1. ti tengo d'occhio........guai a te se la vendi per uno speed
  2. c'ho riso un sacco anch'io....mi son piaciuto!!!!notte papààààààààààààà
  3. ...a Brù, ho letto solo ora la battuta su "qui quo qua"...devo annà al bagno che m'hai fatto spiscià sotto...
    ciao genio!
  4. ok babbo!!!...;).....
  5. Ciao figlio sciagurato e snaturato...oh, sia ben chiaro...io non ti ho ancora riconosciuto (nè conosciuto...)
  6. ciao papà!!!
  7. ciao Bruno, il manubrio è a Viareggio (nel senso che il mio collega è andato su il 7 genn ed è di Viareggio). Dovrei incontrarlo a fine gennaio (te l'avevo detto che non c'era fretta...), poi ti farò sapere...e vedere.
    ...ma chi è quello in avatar ??
  8. ciao mittico!!!!arrivato il manubrio????
  9. ciao Brunetto!! (e auguri ancora)
    non ho digerito un cazzo oggi e allora mi son messo a pensare subito alle stronzate che mi aspettano per il 2009...
    senti che ho partorito oggi sul divano:

prendo un tiger 1050 nero, prendo un barattolo di vernice roulette green e ci faccio il: cupolino, serbatoio, fianchetti laterali anteriori e puntale (quindi lascio nero il parafango anteriore e il sottosella/fianchetti). Poi studio qualcosa tipo flyscreen nero corto o fumè, un bel telaietto paramotore (magari verniciato roulette green) un bello scarico corto in carbonio, cerchi neri con filetto verde, portatarga dignitoso e voilà!
    beh? che ne pensi? guarda che se non mi incoraggi mi compro un GS 1200 ADv e vengo a calpestarti....
  10. ancora vergine??????ci penso io a spocare il pannello del mio fratellone!!!
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 11 a 20 di 20
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12